Ricerca

Premio Scuola Digitale PNSD 2021 – 3^ EDIZIONE -Fase provinciale Sassari: Percorso formativo a distanza sul “pitching”

Utente travasotender

da Travasotender

0

Nelle giornate di Lunedì 12 e mercoledì 14 aprile 2021 l’Istituto Pellegrini di Sassari, Scuola Polo PSD 2021, ha organizzato due giornate formative destinata a 120 studenti delle 12 scuole finaliste del PSD 2021 destinate rispettivamente agli studenti delle scuole ammesse alla finale provinciale della 3^ edizione del PREMIO SCUOLA DIGITALE 2021 del primo e del secondo ciclo di istruzione della provincia di Sassari.

Obiettivo dell’iniziativa, acquisire le cosiddette tecniche di “elevator pitch” che consentono di presentare un progetto in maniera vincente.
Guidati da Antonella Fancello, Digital skills consultant, gli studenti, accompagnati dai propri insegnanti, si sono collegati via web dai rispettivi istituti per scoprire i segreti, gli errori da evitare e alcuni strumenti pratici per presentare un progetto nel breve tempo dei 3′ previsti dal regolamento del PSD 2021.

Puoi riguardare qui l’incontro formativo.